Da più di 50 anni Mokador a Faenza è sinonimo di caffè di alta qualità.
Un caffè che ha molto di più di qualsiasi altro perché è ricco di storia e di magia.
Domenico Castellari nel 1967 beve la prima tazzina di caffè Mokador, fortemente voluta e selezionata già da innumerevoli viaggi alla scoperta delle migliori piantagioni.
Morto prematuramente lascia l’azienda di famiglia ai figli che portano la ricerca e il prestigio di Mokador alla conquista dell’Italia e del mondo seguendo la politica di qualità intrapresa dal padre, imprenditore illuminato e con una visione ben precisa. Oggi Mokador è un'importante realtà nel mondo del caffè da bar e del monoporzionato, in cialda e in capsula, con un fatturato in crescita costante ed una realtà produttiva sviluppata su un’area complessiva di circa 5.000 metri quadrati.
Mokador negli anni ha saputo diventare un concreto e dinamico esempio di Made in Italy anche all’estero.
RISPETTIAMO il caffè a tal punto che da sempre lo selezioniamo, tostiamo, confezioniamo secondo i più alti livelli di qualità del mercato.
RISPETTIAMO il gusto a tal punto che da più di 50 anni lavoriamo con sapienza per ottenere in ogni singola tazza un caffè capace di soddisfare gli standard della tradizione italiana.
RISPETTIAMO i nostri clienti a tal punto che abbiamo creato un sistema di qualità trasparente. Perché non solo non abbiamo niente da nascondere, ma vogliamo condividere il sapere.
Per noi il rispetto, tra i valori, è quello più straordinario. Proprio come il nostro caffè.