Mokador 100% straordinario

ENG

 
Mokador al fianco di Andrea Bocelli

5 Agosto 2015

Mokador è stata selezionata da Salotti del Gusto, il network enogastronomico partner dell’artista toscano nella doppia serata sulle colline pisane di Lajatico

L’estate 2015 continua ad essere ricca di appuntamenti prestigiosi per Mokador. Dopo aver ospitato a Faenza una delle tappe della rassegna Cinemadivino, dopo aver affiancato il proprio nome ad uno tornei giovanili di golf dalla più lunga tradizione, celebrato all’Adriatic Golf Club Cervia, l‘azienda dei fratelli Castellari, Niko e Matteo, ha varcato i confini della Romagna per sposare questa volta la grande musica italiana.
Mokador è stata infatti tra le aziende selezionate da Salotti del Gusto, il network enogastronomico per il secondo anno partner dell’evento che ha visto protagonista Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio, il palco naturale sulle colline pisane di Lajatico, che al celebre artista ha dato i natali.

E per festeggiare il decimo anniversario, il tradizionale appuntamento ha raddoppiato le serate: quella del 2 agosto, dedicata alla musica lirica, ha visto Bocelli portare in scena Turandot di Giacomo Puccini, mentre il 4 agosto il Maestro è stato accompagnato dalle voci di altri grandissimi cantanti come Gianna Nannini, Renato Zero ed Elisa. Prima dei due concerti, all’interno della sala hospitality, oltre duemila ospiti provenienti da tutto il mondo, tra cui celebrità e personaggi dello spettacolo, hanno potuto degustare alcuni tra i migliori prodotti enogastronomici italiani, e fra questi anche il caffè in cialda prodotto dalla torrefazione di via Granarolo.

“E’ stato un onore e un’emozione aver potuto accompagnare gli eventi di Andrea Bocelli - ha dichiarato Niko Castellari -. Il Maestro è un ambasciatore della musica italiana nel mondo: allo stesso modo, il made in Italy e l’internazionalità sono due tratti fondanti del caffè Mokador”.



< Indietro